Le quote associative

Condizioni per l’associazione

L'associazione ad UNINFO comporta il versamento di un contributo annuale correlato ai costi di gestione delle attività tecniche necessarie al raggiungimento degli scopi dell'Associazione.

L’entità della quota associativa per le rispettive aree di lavoro è stabilita annualmente entro il mese di ottobre dell'anno precedente dal Consiglio Direttivo con apposita delibera che fissa anche le scadenze del versamento.

I nuovi Soci Effettivi, solo relativamente al primo anno, sono tenuti al pagamento di una quota unitaria “una-tantum” e del contributo annuale pro-rata stabilito.

L'adesione all'Associazione ha durata annuale solare e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno, salvo dichiarazione di recesso da notificare al Presidente UNINFO con lettera raccomandata, posta elettronica certificata (PEC) o fax entro e non oltre il 30 settembre.

 

Modalità per l'associazione

Per richiedere informazioni relative all'associazione ad UNINFO consultare il link https://app.servizi-digitali.com/Uninfo/registration.jsp o contattare la segreteria UNINFO al numero 011501027.


Si raccomanda di prendere visione dello Statuto UNINFO e del Regolamento Attuativo correlato per tutte le condizioni che regolano l'associazione.